Rockol30

Chris Martin parla per la prima volta dopo il "kiss cam gate"

Il frontman dei Coldplay ha ironizzato sulla vicenda degli amanti ingannati dalle telecamere.
Chris Martin parla per la prima volta dopo il "kiss cam gate"
Credits: Marta Coratella

Ieri sera i Coldplay sono tornati per la prima volta su un palco dopo la vicenda del "kiss cam gate", il caso dei due amanti pizzicati lo scorso mercoledì al Gillette Stadium di Foxborough dalle telecamere della band durante il momento dello show in cui vengono inquadrate coppie a caso tra il pubblico, invitate a baciarsi. La vicenda ha avuto una risonanza mondiale: il video in cui i due amanti dopo essersi visti inquadrare dalle telecamere sul maxischermo si allontanavano l'uno dall'altra, realizzando di essere stati in qualche modo incastrati, ha fatto il giro dei social e della rete più in generale. E quello che sembrava un siparietto social è diventato uno scandalo che negli Usa ha coinvolto la società per la quale lavoravano l'uomo e la donna, la Astronomer. Spingendo il primo, che svolgeva un ruolo dirigenziale nella società dal valore di 1,3 miliardi che si occupa di gestione dei dati e intelligenza artificiale, a dimettersi.

Durante il concerto di ieri sera al Camp Randall Stadium di Madison Chris Martin ha colto l'occasione per lanciare dal palco un'allusione a quanto accaduto pochi giorni fa. Lo ha fatto con una battuta: "Vorremmo salutare alcuni di voi tra il pubblico e mostrarvi sul grande schermo - ha detto il frontman dei Coldplay, ridendo - lo faremo usando le nostre telecamere e mostrando alcuni di voi sul grande schermo". Poi, ironicamente, ha aggiunto: "Per favore, se non vi siete truccati, truccatevi ora".

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.