Rockol30

Laura Pausini e Robbie Williams presentano live "Desire"

Si sono esibiti alla cerimonia di chiusura della FIFA Club World Cup 2025 a New York. Il video.
Laura Pausini e Robbie Williams presentano live "Desire"

Laura Pausini e Robbie Williams hanno presentato per la prima volta live "Desire", in diretta mondiale alla cerimonia di chiusura della FIFA Club World Cup 2025, al Metlife Stadium di New York. La performance è stata il fulcro dell’opening che ha preceduto il match finale tra la squadra del Chelsea e quella del Paris Saint-GermainUn cast di più di 80 performers per uno show sviluppato in tre atti, dal countdown finale allo speciale tributo agli Stati Uniti che per primi hanno ospitato la manifestazione, passando per il centro dello spettacolo, il duetto inedito delle due icone pop globali sulle note del primo inno ufficiale di FIFA.

"
Desire" è scritto da Robbie Williams, prodotto da Karl Brazil e Owen Parker, mixato a Richard Flack, adattato in lingua spagnola dalla stessa Pausini, e accompagnerà i giocatori al loro ingresso in campo in tutti i tornei e le partite di FIFA in tutto il mondo, compreso il prossimo Campionato Mondiale FIFA 2026Quella con Robbie Williams è solo l’ultima di tantissime collaborazioni, che hanno accompagnato la carriera di Laura Pausini fin dai primi anni. Tra i nomi più altisonanti si ricordano artisti del calibro di Ennio Morricone, Michael Jackson, Madonna, Phil Collins, Michael Bublé, Gloria Estefan, Kylie Minogue e tanti altri.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.