Rockol30

Post Malone è caduto dal palco durante un concerto

Non è la prima volta che il musicista statunitense ha un incidente on stage
Post Malone è caduto dal palco durante un concerto

Capitombolo giù dal palco per Post Malone durante un concerto allo State Farm Stadium di Glendale in Arizona, parte del suo "The BIG ASS Stadium Tour" mentre cercava di brindare insieme a un fan posto a bordo stage.

Il 29enne Malone, il cui vero nome è Austin Richard Post, stava cantando "Pour Me a Drink", brano incluso nel suo ultimo album pubblicato lo scorso anno “F-1 Trillion” (leggi qui la recensione), quando ha visto un fan che lo invitava a brindare alzando un bicchiere. A quel punto il musicista si è avvicinato per un cin cin con il ragazzo del pubblico, ma sportosi in avanti è ruzzolato giù dal palco.



Comunque, fortunatamente, nulla di grave. Nonostante la caduta, Post Malone ha ripreso pieno possesso del palco e ha portato a termine il concerto. Non è la prima volta che gli accade di cadere durante uno spettacolo. Già nel 2022, ebbe bisogno di ricorrere alle cure mediche dopo essere inciampato in un buco scoperto sul palco durante un concerto a St. Louis .
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.