Rockol30

Le Haim parlano della attesa collaborazione con Stevie Nicks

“Lei è tra gli esseri umani più straordinari del pianeta”, afferma la band
Le Haim parlano della attesa collaborazione con Stevie Nicks

Impegnate nella promozione del loro nuovo album’ “I quit” (leggi qui la nostra recensione), le Haim hanno detto la loro della tanto chiacchierata collaborazione con Stevie Nicks.

Esprimendo tutto il loro amore per l’icona dei Fleetwood Mac, le tre sorelle di San Fernando Valley hanno confermato di essere state in studio con lei a lavorare su nuova musica in una nuova intervista con Andy Cohen nel programma “Watch What Happens Live”.

Le voci su una possibile collaborazione tra il gruppo e Nicks circolano da tempo, e Danielle, Este e Alana hanno condiviso qualche dettaglio in più durante la parte dell’intervista dedicata alle domande dei fan. Pur evitando di svelare troppo, le Haim hanno confermato che una canzone collaborativa è stata effettivamente registrata, ma che potrebbe volerci ancora del tempo prima che venga pubblicata. Nel corso della recente intervista, la band ha affermato:

“Non possiamo dire molto, ma quello che possiamo dire è che Stevie Nicks è l’essere umano più straordinario del pianeta. E la canzone è davvero bella”.

Qualche settimana fa era stata la stessa Stevie Nicks a confermare di aver lavorato su una nuova canzone insieme alle tre sorelle. Le indiscrezioni su una collaborazione tra il gruppo e la voce di “Edge of Seventeen” circolano da anni, e nel 2018 le Haim e Nicks si sono addirittura esibite insieme durante l’omaggio dei MusiCares ai Fleetwood Mac suonando “Rhiannon”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.