Rockol30

Glenn Hughes (ex Deep Purple) al lavoro con due dei Red Hot Chili Peppers

Glenn Hughes (ex Deep Purple) al lavoro con due dei Red Hot Chili Peppers
Glenn Hughes, in passato nella line-up dei Deep Purple, inizierà le registrazioni del suo prossimo album solista nel corso del mese di gennaio; al CD, che dovrebbe giungere nelle rivendite nel maggio 2006, parteciperanno due componenti dei Red Hot Chili Peppers, John Frusciante e Chad Smith. Hughes ha affermato d'aver composto parecchie canzoni, anche se sul prodotto finito ne saranno ospitate solamente dodici. Il musicista è amico del batterista dei Chilis da parecchi anni, e Smith è stato uno dei produttori di "Soul mover", l'ultimo disco di Hughes. L'album sarà registrato a casa dello stesso Smith, sulle colline di Hollywood, e tra i brani che dovrebbero figurarvi sono da annoverare, secondo fonti statunitensi, "Oil and water", "Stepping on" e "Black light". In questi giorni Hughes sta trattando con alcuni promoter europei; il musicista vorrebbe esibirsi sul Vecchio Continente, per supportare l'album, con un'orchestra.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.