Rockol30

Nick dei Jonas Brothers sarà Paul Stanley nel nuovo film sui Kiss

Il biopic si intitolerà "Shout it out loud"
Nick dei Jonas Brothers sarà Paul Stanley nel nuovo film sui Kiss

La popstar Nick Jonas, noto soprattutto per essere un terzo dei Jonas Brothers, insieme ai fratelli Kevin e Joe, interpreterà Paul Stanley nel prossimo film biografico sui Kiss intitolato "Shout it out loud".

Oltre alla carriera da cantante con la band e come solista, Nick Jonas ha recitato spesso a Broadway, e nel suo repertorio è incluso anche il suo attuale ruolo nello spettacolo "The last five years". Il suo curriculum cinematografico e televisivo comprende, inoltre, i due recenti film di "Jumanji" e la serie drammatica sul mondo delle MMA "Kingdom".

Secondo quanto riportato in esclusiva da "Deadline", "Shout it out loud" sarà diretto da McG, pseudonimo di Joseph McGinty Nichol, già regista di "Charlie's Angels" del 2000 e "Terminator Salvation" del 2009. Il film racconterà l’ascesa dei Kiss verso la fama nella metà degli anni ’70. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di quest’anno o all’inizio del 2026.

L’articolo sottolinea che Jonas canterà personalmente nel film e che "dovrà allenarsi per riuscire a replicare le potenti vocalità da motore a reazione di Stanley". Viene inoltre riportato che McG è vicino alla scelta dell’attore che interpreterà Gene Simmons, storico compagno di band di Stanley.

Non è la prima volta che i Kiss vengono rappresentati sul grande schermo. Oltre a interpretare sé stessi nel bistrattato "Kiss Meets the Phantom of the Park" del 1978, la band è apparsa anche in "Detroit Rock City" del 1999, pellicola incentrata su quattro giovani fan pronti a tutto pur di assistere a un concerto dei Kiss. Stanley e Simmons sono comparsi anche in "Why Him?", commedia del 2016 con James Franco e Bryan Cranston, dove interpretavano sé stessi — in costume completo e con il tipico face paint.

La notizia di un nuovo biopic sulla band di "I was made for lovin’ you" arriva oltre un anno dopo la conclusione del tour d'addio al Madison Square Garden di New York in un doppio appuntamento a dicembre 2023. Lo scorso marzo, però, la storica band - pronta a tornare in tournée solo sotto forma di ologrammi - ha annunciato "un'esibizione dal vivo 'unmasked' dei Kiss" nell'ambito del raduno di fan che si terrà dal 14 al 16 novembre prossimi presso il Virgin Hotels di Las Vegas.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.