Rockol30

Il ritorno live dei Kiss: biglietti tra i mille e i 5mila dollari

La band annuncia i dettagli della prima esibizione live dopo il tour finale
Il ritorno live dei Kiss: biglietti tra i mille e i 5mila dollari

Poco più di due anni dopo la conclusione del tour d'addio al Madison Square Garden di New York in un doppio appuntamento a dicembre 2023, i Kiss hanno annunciato il loro ritorno sul palco. Successivamente le prime indiscrezioni, la band ha confermato che tornerà a esibirsi dal vivo in occasione dell'evento battezzato "Kiss Army Storms Vegas", che si terrà il prossimo novembre.

L'evento di tre giorni si svolgerà dal 14 al 16 novembre presso il Virgin Hotels di Las Vegas e avrà come momento clou quello che il comunicato stampa della band definisce "un'esibizione dal vivo 'unmasked' dei Kiss". Nello specifico, il set sarà un'esibizione in elettrico che vedrà protagonisti Paul Stanley, Gene Simmons - senza maschere e senza trucco, quindi - e ospiti speciali non ancora svelati. Al "Kiss Army Storms Vegas", che celebrerà il 50esimo anniversario della fondazione del fan club Kiss Army e il 30esimo anniversario della prima convention dedicata ai fan della band, suonerà anche l'ex chitarrista del gruppo Bruce Kulick. Durante l'evento, inoltre, si terranno live di tribute band, sessioni di domande e risposte con i membri dei Kiss, attività interattive ed esperienze esclusive.

I membri VIP della Kiss Army (abbonamento annuale da 50 dollari) avranno accesso prioritario ai biglietti per il "Kiss Army Storms Vegas" tramite una prevendita prevista per domani, 28 marzo. I pacchetti vanno da 999 a 4.909 dollari (tasse escluse) a persona e includono merchandise, posti a sedere per il concerto e accesso al soundcheck. La vendita generale dei biglietti aprirà poi il 7 aprile.

L'evento era stato inizialmente annunciato lo scorso 22 marzo attraverso la newsletter della band inviata ai fan, in cui veniva presentato come "la prima volta che i Kiss si esibiranno insieme dopo il ritiro dalle tournée nel dicembre 2023". Al Madison Square Garden di New York i Kiss conclusero nel dicembre 2023 il loro tour mondiale "End of the Road", composto da 250 date. Tuttavia, i membri fondatori Gene Simmons e Paul Stanley hanno sempre chiarito che in futuro sarebbero stati possibili spettacoli speciali e unici. "I Kiss sono tutt'altro che finiti, anche se i Kiss come li conoscevamo sono giunti al termine", aveva dichiarato Stanley al "Daily Times" nel novembre 2024.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.