Rockol30

Throwing Muses: cancellato il concerto a Milano

La cantante Kristin Hersh da diversi giorni non riesce né a parlare né a cantare
Throwing Muses: cancellato il concerto a Milano

I prossimi appuntamenti dei Throwing Muses, inclusa la data di domani mercoledì 4 giugno al Legend Club di Milano, sono annullati a causa dei problemi di salute di Kristin Hersh.

Di seguito il comunicato della band statunitense: “Con grande tristezza annunciamo la cancellazione delle restanti date (Monaco, Milano, Vienna, Marsiglia) del tour europeo primaverile 2025 dei Throwing Muses. Kristin Hersh soffre di un'acuta laringite e da diversi giorni non riesce né a parlare né a cantare. Con grande rammarico siamo costretti a concludere anticipatamente il tour. A causa di impegni preesistenti, i Muses non potranno riprogrammare questi concerti nel 2025, cosa che ci rattrista profondamente. I rimborsi saranno disponibili presso i circuiti ufficiali. I Throwing Muses desiderano inoltre scusarsi con tutti coloro che hanno subito disagi a causa di questa situazione e faranno il possibile per visitare queste città in un futuro tour europeo.”

Il rimborso sarà effettuato in automatico per chi ha acquistato online tramite le piattaforme TicketOne, Ticketmaster e DICE.fm. Coloro che hanno acquistato nei punti vendita TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata a questo link.

Sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, entro e non oltre mercoledì 18 giugno 2025. Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.