Rockol30

Lenny Kravitz pubblica un secondo pacchetto di remix

"Let It Ride" è una raccolta di otto differenti remix e ci porta direttamente sul dancefloor
Lenny Kravitz pubblica un secondo pacchetto di remix

Lenny Kravitz ha pubblicato "Let It Ride Remixes, Pt. 2", il secondo capitolo della sua serie di remix, un inno della pista da ballo. 

Questa nuova puntata include brani rielaborati da HoneyLuv, Notre Dame, Solardo, Ultra Naté e altri, che aggiungono un tocco elettrizzante al workout synth-funk, tratto da “Blue Electric Light”, il dodicesimo disco di Kravitz pubblicato nel 2024.

Il brano “regalo” fatto ai club e discoteche ha ricevuto anche un sostegno più ampio, apprezzato dagli esperti del settore e dalle stazioni radiofoniche. 

Kravitz ha lanciato la serie di remix all'inizio di aprile, prima con una versione deep-house del DJ gallese Jamie Jones, seguita da una versione del DJ-producer francese Kungs e, infine, da un pacchetto di sette tracce intitolato “Let It Ride Remixes, Pt. 1”. 

In concomitanza con l'annuncio iniziale, l'artista ha pubblicato il video autodiretto della canzone, il suo debutto in questo campo.

"Let It Ride" è un pezzo forte di “Blue Electric Light”, l’ultimo LP di Kravitz contenente un quartetto di singoli che spaziano in tutti i generi ("TK421", "Human", "Paralyzed" e "Honey"). Il rocker americano continua a promuovere il progetto in tour, che la scorsa primavera lo ha portato in Italia per due date (31 marzo 2025 e 1 aprile Milano). Il tour continuerà fino all'autunno. 

La tracklist di “Let It Ride Remixes, Pt. 2”

1. HoneyLuv Remix – Main (3:31)
2. DJ Ruckus & NEZ Remix – Edit (3:13)
3. Notre Dame Remix – Edit (4:09)
4. Solardo Remix – Radio (Single)(3:11)
5. Boogie Hill Faders Mix – Edit (3:54)
6. Ultra Naté & King Tutt Mix – Radio (3:29)
7. LEFTI Remix – Radio Edit (3:21)
8. John “J-C’ Carr & Bill Coleman 808 BEACH Ballroom Mix – Edit (2:13)

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.