Lenny Kravitz pubblica un secondo pacchetto di remix

Lenny Kravitz ha pubblicato "Let It Ride Remixes, Pt. 2", il secondo capitolo della sua serie di remix, un inno della pista da ballo.
Questa nuova puntata include brani rielaborati da HoneyLuv, Notre Dame, Solardo, Ultra Naté e altri, che aggiungono un tocco elettrizzante al workout synth-funk, tratto da “Blue Electric Light”, il dodicesimo disco di Kravitz pubblicato nel 2024.
Il brano “regalo” fatto ai club e discoteche ha ricevuto anche un sostegno più ampio, apprezzato dagli esperti del settore e dalle stazioni radiofoniche.
Kravitz ha lanciato la serie di remix all'inizio di aprile, prima con una versione deep-house del DJ gallese Jamie Jones, seguita da una versione del DJ-producer francese Kungs e, infine, da un pacchetto di sette tracce intitolato “Let It Ride Remixes, Pt. 1”.
In concomitanza con l'annuncio iniziale, l'artista ha pubblicato il video autodiretto della canzone, il suo debutto in questo campo.
"Let It Ride" è un pezzo forte di “Blue Electric Light”, l’ultimo LP di Kravitz contenente un quartetto di singoli che spaziano in tutti i generi ("TK421", "Human", "Paralyzed" e "Honey"). Il rocker americano continua a promuovere il progetto in tour, che la scorsa primavera lo ha portato in Italia per due date (31 marzo 2025 e 1 aprile Milano). Il tour continuerà fino all'autunno.
La tracklist di “Let It Ride Remixes, Pt. 2”
1. HoneyLuv Remix – Main (3:31)
2. DJ Ruckus & NEZ Remix – Edit (3:13)
3. Notre Dame Remix – Edit (4:09)
4. Solardo Remix – Radio (Single)(3:11)
5. Boogie Hill Faders Mix – Edit (3:54)
6. Ultra Naté & King Tutt Mix – Radio (3:29)
7. LEFTI Remix – Radio Edit (3:21)
8. John “J-C’ Carr & Bill Coleman 808 BEACH Ballroom Mix – Edit (2:13)