Ed Sheeran: esibizione quasi a sorpresa per le vie di Sheffield
Il musicista britannico a giugno sarà in concerto in Italia
Credits: Francesco Prandoni
Di Redazione
Ed Sheeran ha suonato, quasi a sorpresa, per le strade del centro di Sheffield intorno alle ore 19:00 di ieri. Il 34enne musicista britannico aveva anticipato via social che avrebbe suonato in quel luogo così da permettere a un buon numero di persone di recarsi nel centro della cittadina del nord dell'Inghilterra.
Sheeran ha suonato "Shape Of You" , “I don't care” , la nuova "Azizam" , ed è stato raggiunto dal rapper JME per una versione di "Radio" , dall'EP "No. 5 Collaborations Project" del 2011, oltre a un freestyle della rapper Maja M . Il musicista non è nuovo a questo genere di show, solo il mese scorso ne aveva messo in scena uno simile a King's Cross, a Londra , dopo un concerto sul tetto di un autobus rosa a due piani nel centro della capitale inglese. Queste performance fanno parte della campagna a supporto dell'uscita del suo nuovo album "Play" , la cui uscita è prevista per il prossimo 12 settembre.
Parlando del nuovo disco Sheeran ha spiegato che giunge in risposta al periodo più buio della sua vita e ha affermato: "Dopo tutto questo, volevo solo creare gioia e colori vivaci, ed esplorare le culture dei paesi in cui ero in tour. Ho realizzato questo disco in tutto il mondo, l'ho finito a Goa, in India, e ho vissuto alcuni dei giorni più divertenti, creativi ed esplorativi della mia vita." Il prossimo 14 giugno
Ed Sheeran
si esibirà in concerto in Italia
allo stadio Olimpico di Roma
.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale