Rockol30

Ed Sheeran: esibizione quasi a sorpresa per le vie di Sheffield

Il musicista britannico a giugno sarà in concerto in Italia
Ed Sheeran: esibizione quasi a sorpresa per le vie di Sheffield
Credits: Francesco Prandoni

Ed Sheeran ha suonato, quasi a sorpresa, per le strade del centro di Sheffield intorno alle ore 19:00 di ieri. Il 34enne musicista britannico aveva anticipato via social che avrebbe suonato in quel luogo così da permettere a un buon numero di persone di recarsi nel centro della cittadina del nord dell'Inghilterra.



Sheeran ha suonato "Shape Of You" , “I don't care” , la nuova "Azizam" , ed è stato raggiunto dal rapper JME per una versione di "Radio" , dall'EP "No. 5 Collaborations Project" del 2011, oltre a un freestyle della rapper Maja M . Il musicista non è nuovo a questo genere di show, solo il mese scorso ne aveva messo in scena uno simile a King's Cross, a Londra , dopo un concerto sul tetto di un autobus rosa a due piani nel centro della capitale inglese. Queste performance fanno parte della campagna a supporto dell'uscita del suo nuovo album "Play" , la cui uscita è prevista per il prossimo 12 settembre.


Parlando del nuovo disco Sheeran ha spiegato che giunge in risposta al periodo più buio della sua vita e ha affermato: "Dopo tutto questo, volevo solo creare gioia e colori vivaci, ed esplorare le culture dei paesi in cui ero in tour. Ho realizzato questo disco in tutto il mondo, l'ho finito a Goa, in India, e ho vissuto alcuni dei giorni più divertenti, creativi ed esplorativi della mia vita." Il prossimo 14 giugno
Ed Sheeran si esibirà in concerto in Italia allo stadio Olimpico di Roma .
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.