Rockol30

Miley Cyrus, il nuovo singolo è "More To Lose"

La musicista statunitense ha eseguito la canzone dal vivo
Miley Cyrus, il nuovo singolo è "More To Lose"
Credits: Glen Luchford

Miley Cyrus ha eseguito, nel corso di una esibizione privata tenutasi a New York dedicata ad amici e fan, una nuova canzone intitolata "More To Lose". Il brano farà parte del suo nono album "Something Beautiful" che verrà pubblicato il prossimo 30 maggio, a due anni di distanza dal precedente “Endless summer vacation” (leggi qui la recensione).



La 32enne Miley ha introdotto la sua performance dicendo: "Ci sono molte persone che conosco e amo da molto tempo in questa sala. Persino un paio di ex".

L'arrivo di "More To Lose" era già stato anticipato dalla Cyrus sui suoi canali social e pare debba essere l'ultimo singolo prima dell'uscita di "Something Beautiful".  "Condivido questa canzone dallo stesso posto in cui è nata... al pianoforte. “More To Lose”. Prossimamente". Sino ad oggi sono usciti tre singoli del nuovo album: "Prelude", "Something Beautiful" e "End of the World".

https://x.com/MileyCyrus/status/1917973441476546686

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.