Rockol30

Gli Helloween annunciano il nuovo album “Giants & Monsters”

La band tedesca pubblicherà il nuovo album il prossimo agosto
Gli Helloween annunciano il nuovo album “Giants & Monsters”

“Giants & Monsters” è il titolo del nuovo album degli Helloween, in uscita il prossimo 29 agosto tramite Reigning Phoenix Music.

La formazione power metal tedesca ha annunciato il disco, successore di “Helloween” del 2021, dichiarando in un post sui social: “Ci siamo chiusi in studio, abbiamo evocato alcuni giganti, lottato con qualche mostro e, in qualche modo, ne siamo usciti con un album tutto nuovo: ‘Giants & Monsters’. Ha anche un odore che sa di vittoria… e forse l’alito di drago”. E ancora: “Quindi, l’album è finito. E visto che siamo pessimi a mantenere i segreti (e ancora peggio ad aspettare): voi siete pronti a entrare nel regno dei riff, dei ruggiti e degli assoli assurdi?“.

Gli Helloween sono entrata in studio nell’estate del 2024 per iniziare i lavori sul nuovo album. Mercoledì 9 aprile, il chitarrista e cantante Kai Hansen ha condiviso un messaggio video sul suo profilo Instagram in cui ha dichiarato:  “Ciao, signore e signori. L’album degli Helloween è mixato. È fatto. È finito. E sono molto felice del risultato… Penso che abbiamo messo insieme un grande album… Quindi aspettatelo”. Nella clip, Hansen fa anche ascoltare brevi estratti di alcune canzoni contenute nel disco.

Ecco la tracklist di “Giants & Monsters”:

01. Giants On The Run

02. Savior Of The World

03. A Little Is A Little Too Much

04. We Can Be Gods

05. Into The Sun

06. This Is Tokyo

07. Universe (Gravity For Hearts)

08. Hand Of God

09. Under The Moonlight

10. Majestic

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.