La moglie di Scott Shriner (Weezer) spara alla polizia
Jillian Shriner, moglie del bassista dei Weezer Scott Shriner, è stata ferita con colpi d'arma da fuoco esplosi dalla polizia a Los Angeles ed arrestata per tentato omicidio.
Secondo quanto riporta Billboard, la Shriner, scrittrice che pubblica con lo pseudonimo Jillian Lauren, è stata coinvolta in una sparatoria con la polizia. Una dichiarazione preliminare del Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha rivelato che gli agenti sono intervenuti in seguito a una richiesta di rinforzi per un incidente con omissione di soccorso con i tre sospettati che si erano dati alla fuga in un quartiere residenziale.
Gli agenti hanno seguito uno dei sospettati che è stato visto correre verso un'abitazione privata. Prima che il sospettato venisse arrestato, gli agenti hanno visto una donna con una pistola nel cortile di un'abitazione lì vicina. Il Dipartimento di Polizia afferma che la donna ha puntato l'arma contro gli agenti. "Dopo che sono stati ignorati dei ripetuti ordini di gettare l'arma, si è verificata una sparatoria con coinvolgimento di un agente. La donna, successivamente confermata come residente, è stata colpita da colpi d'arma da fuoco e portata in ospedale per le cure del caso".
La donna è stata successivamente identificata come Jillian Shriner, dopo che si era rifugiata in casa. All'uscita dall'abitazione, è stata presa in custodia e medicata per una "ferita da arma da fuoco non mortale". Nella sparatoria nessun agente coinvolto è rimasto ferito e neppure alcun residente nelle vicinanze. Una pistola calibro 9 è stata successivamente recuperata nell'abitazione della Shriner, il comunicato della polizia riporta che la moglie del musicista degli Weezer non era coinvolta nell'incidente con omissione di soccorso. La donna è stata comunque arrestata per tentato omicidio.