Rockol30

Sangiovanni: "Luci allo xeno" è il singolo del ritorno

Dopo la presentazione al live di ieri sera, il cantante annuncia ora l'uscita del nuovo singolo
Sangiovanni: "Luci allo xeno" è il singolo del ritorno

Dopo il periodo di pausa e aver ripreso l'attività social, dove ha documentato anche il suo rientro in studio, Sangiovanni ha annunciato l'uscita del singolo che segna il suo ritorno discografico. Il brano si intitola "Luci allo xeno" e, in arrivo il prossimo 9 aprile, è stato presentato dal cantautore ieri sera, 2 aprile, nella live sessione tenuta a Roma.

La canzone, scritta dallo stesso Sangiovanni insieme ad Alessandro La Cava, con la produzione di Zef e Zazu, accompagnato dalla melodia composta da Stefano Tognini e Davide Grigolo, viene descritta in un comunicato stampa come un "brano dalle sonorità elettro-pop e dance, accompagnato da un testo profondo in cui il cantante racchiude le sue riflessioni sulla strada percorsa e quella che, invece, ha davanti a sé".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.