Rockol30

Behemoth con Satyricon e Rotting Christ dettagli live a Milano

Tre band di black metal nel tour “The Unholy Trinity 2025” a cui non mancheranno gli appassionati
Behemoth con Satyricon e Rotting Christ dettagli live a Milano

Tra pochi giorni arriverà anche in Italia il “The Unholy Trinity 2025”, tour europeo che vedrà sullo stesso palco tre nomi leggendari della scena black metal continentale: i Behemoth suoneranno insieme ai Satyricon e ai Rotting Christ all’Alcatraz di Milano il 9 aprile 2025.

I primi a salire sul palco, alle 18:55 dopo l’apertura delle porte prevista per le 18:00, saranno i greci Rotting Christ, che presenteranno il loro black metal al pubblico italiano, come già fatto in occasione dei loro ultimi due concerti a casa nostra lo scorso ottobre. In questo tour oltre al loro repertorio estratto da 13 dischi (hanno esordito nel 1993), presenteranno il loro ultimo album “Pro Xristou” pubblicato lo scorso maggio 

Per le 20:00 sono in programma i norvegesi Satyricon, storica band di black metal nata a Oslo nel 1990 e che mancavano dall’Italia dal 2018. 

L’arrivo sul palco degli Behemoth, headliner della serata, è fissato per le 21:30, sarà il loro concerto a chiudere un pomeriggio sera all’insegna del black metal e la firma finale non poteva essere delle più prestigiose. I polacchi Behemoth sono infatti tra gli alfieri del genere. Nati nel 1991, con il nome che deriva dalla figura biblica “behemoth”, hanno all’attivo 11 album in studio, a cui a maggio si aggiungerà il nuovo disco ”The Shit Ov God”, che è stato anticipato dall’omonimo singolo. Le loro performance live sono molto teatrali.

Biglietti disponibili su MC2Live.it, Vivaticket.com e in cassa la sera dell’evento (9 aprile).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.