I figli dei Kiss Paul Stanley e Gene Simmons suonano insieme
Evan Stanley e Nick Simmons sono in sala di registrazione (e non sono truccati)

Di Redazione
I figli dei due Kiss Paul Stanley e Gene Simmons stanno lavorando insieme e sembra con buon profitto tanto da avere registrato 10 canzoni.
Evan Stanley e Nick Simmons hanno condiviso sui social delle loro immagini in sala di registrazione accompagnate dalla didascalia "una canzone si è trasformata in 10 in un attimo". Il loro successivo messaggio, li mostrava mentre eseguivano una canzone senza titolo insieme al chitarrista Jacob Bunton .
Il padre di Evan, Paul, si è affrettato a dichiarare, pervaso da paterno orgoglio, che la clip era "magica!!!", mentre la sorella di Nick, Sophie, ha aggiunto: "Vogliamo l'album!". Già lo scorso dicembre i due avevano pubblicato su Instagram una clip con una loro performance dal vivo di "The Sound of Silence" di Simon e Garfunkel .
La band di Evan Stanley , gli Amber Wild , ha aperto l'ultima tappa del tour d'addio dei Kiss , 'End of the Road' . Nick Simmons aveva cantato nel brano
"Hand of the King"
dall'album
“BK3”
del 2010 dell'ex chitarrista dei
Kiss Bruce Kulick
e nella canzone
"Carnival of Souls"
dall'album
“Asshole”
del 2004 di suo padre.
I ragazzi non sono truccati come i loro padri, come ben spiegato da Evan Stanley in una intervista: "La gente continua a chiedermelo di continuo, e la risposta è tipo, amico, puoi guardare mille interviste in cui lo dice mio padre, lo dice Gene, lo dico io, lo dice Nick. È no. Quella è una cosa di mio padre. Io sono impegnato con la mia cosa. Lo apprezzo. Ne sono grato. Lo adoro. Sono un fan della musica. Sono un fan dello show. Ho avuto una vita davvero unica e meravigliosa come risultato diretto di questa cosa. Voglio truccarmi ed essere 'Baby Paul'? Cazzo, no. Io faccio la mia cosa."
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale