Lucio Corsi sarà in concerto all'Ippodromo di Roma e di Milano

Tra le star del recente Festival di Sanremo, Lucio Corsi non ha intenzione di arrestare la sua corsa vincente. Il cantautore, arrivato secondo con il brano "Volevo essere un duro", ha appena annunciato due nuovi appuntamenti dal vivo per la prossima estate. Dopo una serie di date primaverili andate sold out, l'artista punta a venue decisamente più grandi.
Il musicista si esibirà sabato 21 giugno all'Ippodromo Delle Capannelle di Roma per il Rock in Roma e domenica 7 settembre all'ippodromo Snai San Siro di Milano nell'ambito del Milano Summer Festival.
Come si legge nell'annuncio condiviso dallo stesso Lucio Corsi, che esordisce con "Siamo a cavallo", i biglietti sono già in vendita.
Il cantautore pubblicherà il prossimo 21 marzo il nuovo album “Volevo essere un duro”. "'Volevo essere un duro' è un disco che parla d’infanzia, di amicizia e d’amore", racconta in un comunicato stampa Corsi: "È un album di fantasia con i piedi per terra. In questo album ho cercato di trovare il sogno non fuggendo nel cielo ma strisciando sui marciapiedi, passando sotto i tavoli da pranzo o nascondendomi negli armadi. È un disco di ricordi personali mescolati a storie di altra gente. Ci sono molti personaggi in queste canzoni, da Rocco il bullo della scuola media al Re del rave, una sagoma romantica e sgangherata, fino a Francis Delacroix, mio grande amico (forse immaginario, ma non importa)".