Rockol30

Train: musica e vino si uniscono in California

Arriva l’edizione limitata di vino californiano frutto della partnership tra una cantina e la band
Train: musica e vino si uniscono in California

In occasione della Giornata Nazionale del Vino, i Train hanno annunciato una nuova partnership con Gestalt Wines, guidata da Dave Phinney e Sebastian Lane, per lanciare il vino "Save Me, San Francisco Red". 
 

Questo vino, un blend di Cabernet del 2023 proveniente dalle contee di Napa e Sonoma, è il risultato di una collaborazione tra il frontman dei Train, Pat Monahan, e Gestalt, unendo la passione per il vino e la musica.

La prima edizione limitata del vino include un cofanetto con tre bottiglie, ciascuna con etichette artistiche dedicate a luoghi iconici di San Francisco, e una rara stampa in vinile del brano "Save Me, San Francisco" con un nuovo brano inedito. Inoltre, è prevista una collezione esclusiva di dischi in vinile trasparente contenenti vero vino, con solo 100 copie disponibili.

I proventi sosterranno Family House, un'organizzazione che offre supporto alle famiglie con bambini malati a San Francisco.

"Da quasi 15 anni, Train si occupa della produzione di vini di provenienza e produzione della California settentrionale. La mia ossessione per il vino e la mia passione ancora più profonda per il contributo a Family House, un luogo incredibile che ospita e cura tanti bambini molto malati e le loro famiglie, ha reso tutto questo un lavoro d'amore. In tutti questi anni non siamo mai stati così entusiasti del vino, della partnership e del fatto di continuare a portare vino di classe mondiale a coloro che vogliono creare ricordi speciali aiutando così tanti", afferma Pat Monahan di Train.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.