Francesca Michielin festeggerà i suoi 30 anni all'Arena di Verona

Pronta a tornare in gara al Festival di Sanremo con "Fango in paradiso", Francesca Michielin ha svelato i piani per festeggiare il suo trentesimo compleanno. Nata il 25 febbraio 1995, la musicista originaria di Bassano del Grappa ha annunciato un concerto all’Arena di Verona per celebrare i suoi 30 anni anche sul palcoscenico. L'appuntamento è per il prossimo 4 ottobre.
Come fatto sapere dall'artista, in occasione dell'evento battezzato "Michielin30 - tutto in una notte", si esibiranno con lei diversi ospiti, tra cui Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fudasca, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi.
I biglietti di "Michielin30 - tutto in una notte" saranno disponibili in prevendita dalle ore 14 di martedì 11 febbraio, e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di domenica 16 febbraio.
Francesca Michielin si presenta in gara a Sanremo 2025 a cinque anni di distanza dalla sua ultima partecipazione a Sanremo con "Chiamami per nome" in coppia con Fedez. Per la serata dei duetti e delle cover, la musicista ha scelto di rileggere “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini insieme a Rkomi, anche lui in gara al Festival quest'anno con "Il ritmo delle cose".