Rockol30

Sziget Festival 2025: annunciati anche A$AP Rocky e Post Malone

Il cartellone della manifestazione ungherese si arricchisce di nuovi nomi
Sziget Festival 2025: annunciati anche A$AP Rocky e Post Malone

Si arricchisce di nuovi nomi il cartellone dello Sziget Festival 2025, in programma dal 6 all'11 agosto prossimi sull'isola di Óbuda, a qualche chilometro da Budapest. La line up vede ora aggiungersi, tra gli altri, A$AP Rocky, Post Malone e Shawn Mendes. Mentre ci sono ancora molti artisti che devono essere annunciati, tra i nomi già confermati ci sono quelli di: Anyma, il progetto del dj italiano Matteo Milleri, Charli XCX e Chappell Roan.

Oltre ad A$AP Rocky, Post Malone e Shawn Mendes, si aggiungono alla line-up anche il cantautore americano Call me Karizma, Caribou, Hermanos Gutiérrez, Helado Negro e ai Kiss of Live, il primo gruppo K-pop a esibirsi al Sziget Festival. Ci saranno inoltre Hedex e Bou, Joey Valance & Brae, S10, il DJ e produttore britannico Ahadadream, la cantautrice americana Isabel LaRosa e il produttore tedesco HorsegiirL.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.