Rockol30

Raf in tour nei teatri per celebrare i 40 anni di "Self control"

Dopo una anteprima a maggio al Teatro Arcimboldi di Milano, il via a novembre
Raf in tour nei teatri per celebrare i 40 anni di "Self control"

Dopo il “Self Control 40th Anniversary”, tour nei club per festeggiare i 40 anni di “Self Control”, ora Raf annuncia il “Self Control 40th Anniversary Tour Teatrale” che avrà una anteprima il 23 maggio dal Teatro Arcimboldi di Milano e partirà a novembre.

I biglietti per i live di “Self Control 40th Anniversary Tour Teatrale” sono disponibili in prevendita su Ticketone a partire dalle ore 16:00 di martedì 28 gennaio.

Spiega Raf: “Portare 'Self Control 40th Anniversary' nei teatri significa dare vita a un dialogo sensazionale con chi mi segue da sempre e con chi ha scoperto la mia musica più di recente. Nei teatri, ogni nota e ogni parola trovano spazio per respirare, regalando emozioni ancora più intense. Questo nuovo capitolo del tour è il modo perfetto per celebrare 40 anni di storia, condividere ricordi e rivivere insieme quel percorso che è stato una parte della vita di tante persone. ogni sera sarà una festa ma anche un momento di riflessione su tutto quello che la musica ci ha dato e continua a darci, non vedo l’ora di salire sul palco e incontrarvi da vicino, come sempre, attraverso le mie canzoni”.

Calendario concerti:

23 maggio MILANO Teatro Arcimboldi

4 novembre FIRENZE Teatro Cartiere Carrara

8 novembre TORINO Teatro Colosseo

13 novembre BOLOGNA Teatro Duse

21 novembre PADOVA Gran Teatro Geox

22 novembre BRESCIA Teatro Clerici

28 novembre ROMA Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

3 dicembre NAPOLI Teatro Augusteo

4 dicembre BARI Teatro Team

https://images.rockol.it/EWlGpna6dvDfwQNoNJlTAmXc2pg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/quad-0.jpg
Schede:
Raf
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.