Rockol30

Sammy Hagar dice basta ai tour: "Alla mia età non ce la faccio"

Il 77enne rocker dice di soffre di dolori dopo anni di tournée estenuanti.
Sammy Hagar dice basta ai tour: "Alla mia età non ce la faccio"

Sammy Hagar dice basta ai tour. Dopo anni di tournée estenuanti, il 77enne rocker dice di soffrire di dolori che gli impediscono di continuare a girare il mondo come un tempo. L'annuncio arriva in concomitanza con il lancio della residency che l'ex cantante e chitarrista dei Van Halen terrà al Dolby Live al Park MGM di Las Vegas, dal 30 aprile al 17 maggio: "Non credo di voler più andare in tour. Odio dirlo perché non voglio far incazzare i miei fan. Farò uno spettacolo unico, cose del genere. E residenze, come questa. Mi darà una buona estensione della mia carriera. Questo è ciò che spero". 

Le dichirazioni sono tratte da un'intervista rilasciata da Hagar al The Las Vegas Review-Journal: "Continuo a dire al mio manager: 'Non organizzare tournée, lasciami fare residency'. Se mi piace abbastanza, ne farò un'altra. E se questa avrà successo, ne farò un'altra, e potrò spremere qualche altro anno dalla mia carriera". 

Nei prossimi mesi il musicista si esibirà in Arizona, Texas, Oklahoma e in un festival in California, prima di iniziare la sua residenza.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.