Rockol30

Willie Peyote: dopo Sanremo il nuovo album "Sulla riva del fiume"

Il rapper e cantautore, al Festival con “Grazie ma no grazie”, annuncia il nuovo disco
Willie Peyote: dopo Sanremo il nuovo album "Sulla riva del fiume"
Credits: Chiara Mirelli

"Tra esattamente un mese uscirà finalmente come promesso 'Sulla riva del fiume' nella sua interezza": con un post condiviso sui propri canali social ufficiali, Willie Peyote ha annunciato l'arrivo del suo nuovo album, in uscita il prossimo 14 febbraio dopo il suo ritorno in gara a Sanremo con “Grazie ma no grazie”.

Il prossimo disco del rapper e cantautore, che torna al Festival a quattro anni di distanza dalla prima partecipazione con “Mai dire mai (la locura)”, includerà 12 tracce, tra cui quelle della prima parte del progetto pubblicata solo in digitale lo scorso 26 aprile (qui la nostra intervista), e 4 brani inediti tra cui il nuovo singolo sanremese.

L’album "Sulla riva del fiume" sarà disponibile in versione digitale, vinile (disponibile in versione nero+post in tutti gli store e in versione blu+ post in esclusiva sullo store Universal) e cd (versione standard in tutti gli store e in versione numerata autografata in esclusiva sullo store Universal).

Questa la tracklist completa di "Sulla riva del fiume":

 1.⁠ ⁠Grazie ma no grazie

 2.⁠ ⁠Cosa te ne fai

 3.⁠ ⁠Sulla riva del fiume

 4.⁠ ⁠Giorgia nel Paese che si meraviglia

 5.⁠ ⁠Buon Auspicio

 6.⁠ ⁠Piani

 7.⁠ ⁠Narciso

 8.⁠ ⁠Chissà (feat. Ditonellapiaga)

 9.⁠ ⁠Cowboy

10.⁠ ⁠L’ultima lacrima

11.⁠ ⁠Polvere

12.⁠ ⁠La legge di Murphy

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.