Come Robert Trujillo ha conosciuto Ozzy Osbourne

Il bassista dei Metallica Robert Trujillo ha raccontato al podcast Toby Morse One Life One Chance come incontrò e conobbe Ozzy Osbourne.
Trujillo ha spiegato di avere incontrato il cantante dei Black Sabbath nel 1991 mentre stava registrando il primo album della sua band di allora, gli Infectious Grooves, “The Plague That Makes Your Booty Move...It's the Infectious Grooves”. Ozzy Osbourne era nello stesso studio, il Devonshire a North Hollywood, per registrare il suo disco solista del 1991 “No More Tears”. Come ha spiegato Trujillo, Ozzy aveva l'abitudine di andarsene a zonzo per gli studi a parlare con gli altri musicisti presenti negli studi di registrazione.
Parlando di Ozzy Trujillo ha raccontato: " A quei tempi era agitato. Quindi, è così che l'ho conosciuto perché continuava a intrufolarsi nel nostro studio a passare il tempo con noi". Lo faceva talmente spesso, come continua il bassista dei Metallica e accadeva che: "Poi, il guardiano entrava e ci diceva 'Avete visto Ozzy?' Noi rispondevamo cose del tipo, 'No, amico...' e lui, 'Oh, non riusciamo più a trovarlo.'"
Trujillo continua ancora: "All'improvviso lui saltava fuori, 'Non ditegli che sono qui!' Erano bei tempi. Finì per cantare in una canzone chiamata “Therapy”, fu divertente, ed è così che qualche anno più tardi ricevetti una chiamata per un'audizione quando stavano cercando un bassista. Quindi tutto torna al suo posto." Robert Trujillo finì per suonare il basso per Ozzy Osbourne dal 1996 al 2003, quando se ne andò per unirsi ai Metallica.