Rockol30

Rettore annuncia "Antidiva putiferio", suo primo album in 14 anni

Il nuovo lavoro di inediti arriverà il prossimo gennaio
Rettore annuncia "Antidiva putiferio", suo primo album in 14 anni

Dopo l'anticipazione arrivata lo scorso 15 novembre con il singolo "Thelma & Louise” con Beatrice Quinta, Rettore annuncia ora il nuovo album in studio "Antidiva putiferio", suo primo lavoro di inediti in 14 anni. Il disco arriverà il prossimo 10 gennaio per Warner Music Italy.

Come svelato dal preorder dell'album su Spotify, "Antidiva putiferio" includerà 12 brani. Nonostante la tracklist non sia stata completamente svelata, è certo che il disco conterrà brani già noti. Oltre al recente singolo anticipato dal video riportato di seguito, l'album presenterà "Faccio da me" con Tancredi e "Il senso del pericolo". Nel progetto è stato inserito anche il singolo con cui Rettore ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2022 in coppia con Ditonellapiaga, "Chimica".

Ecco la copertina di "Antidiva putiferio":

https://images.rockol.it/qZMe55T1ZMGzijHQrPsESA1u2VE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/rettore-antidiva.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.