Rockol30

Nick Cave in concerto scherza sui Radiohead con Colin Greenwood

È successo durante una delle due date all'O2 di Londra
Nick Cave in concerto scherza sui Radiohead con Colin Greenwood

Gli scorsi 8 e 9 novembre il tour di Nick Cave con i suoi Bad Seeds a supporto del nuovo album "Wild God" ha fatto tappa per due appuntamenti all'O2 Arena di Londra. Nel corso della seconda serata presso la venue londinese, c'è stato anche un momento in cui il cantautore australiano si è preso qualche secondo per scherzare con allegria sui Radiohead, il cui bassista Colin Greenwood è attualmente impegnato in tournée con Cave e la sua band dopo aver partecipato alla realizzazione del loro ultimo disco.

A un certo punto del concerto, come riportato dall'NME e testimoniato da alcuni video in rete, Nick Cave ha indicato un fan in prima fila con indosso quella che l'artista ha definito una "orribile felpa dei Radiohead". La voce di "Into my arms" ha aggiunto: "Quello che è peggio è che hai una maglietta di Björk sotto". Ridendo con i suoi compagni di band mentre guardavano Greenwood, Cave si è poi corretto scherzando: "Li amiamo entrambi. Non è vero Colin? Gli abbiamo rubato Colin". Poi, durante l'esecuzione dell'iconica "Red Right Hand", Nick Cave è tornato con lo sguardo sul fan dalla felpa con la stampa di "In rainbows" e nel cantare il brano ha cambiato il testo in: “You want another shitty T-shirt? He’ll get you one".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.