Rockol30

A Londra il 'final concert' della Electric Light Orchestra

Jeff Lynne ha annunciato l'ultimo concerto della sua band
A Londra il 'final concert' della Electric Light Orchestra

Il leader della Electric Light Orchestra Jeff Lynne ha annunciato che il prossimo 13 luglio la band si esibirà nell'ultimo concerto della sua storia ad Hyde Park a Londra.

Il 76enne Lynne ha così presentato l'evento: “Il mio ritorno in tour ha avuto inizio ad Hyde Park nel 2014. Sembra il posto perfetto per fare il nostro ultimo spettacolo. Non potremmo essere più entusiasti di condividere questa serata speciale a Londra con i nostri fan britannici. Come dice la canzone, 'we're gonna do it one more time!'".

https://images.rockol.it/7hg9ENPsrbG03JXeZyOlQt5ig6M=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/jefflynneelofinal.jpg


Nella sua storia di successo la Electric Light Orchestra ha posizionato oltre venti canzoni nella Top 40 sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, vendendo più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Jim King , CEO dei festival europei alla AEG Presents, dichiara: "Gli ELO di Jeff Lynne sono amati in tutto il mondo. Gli spettacoli dal vivo sono a dir poco straordinari e testimoniano l'incredibile catalogo di successi di cui godiamo da oltre 50 anni. Ospitare la loro ultima esibizione al BST Hyde Park è un vero onore, soprattutto 30 anni dopo il loro primo concerto nel medesimo parco. Siamo entusiasti di far parte di questo momento speciale nella storia della musica.”
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.