Rockol30

Alanis Morissette: il suo tour mondiale passa dall’Italia

La cantautrice canadese si esibirà a Codroipo (Udine) a giugno 2025
Alanis Morissette: il suo tour mondiale passa dall’Italia

Alanis Morissette, vincitrice di sette Grammy Awards, annuncia il suo tour mondiale del 2025, che arriva in Italia il 22 giugno a Villa Manin, Codroipo (UD)

Questo tour la vedrà esibirsi nel Regno Unito, in Europa e in Sud America, sulla scia del "Triple Moon Tour" che l’ha vista protagonista in Nord America la scorsa estate, con oltre mezzo milione di biglietti venduti e spettacoli tutti sold-out.

L’artista canadese si esibirà in uno show che celebra il successo di “Jagged Little Pill” a 30 anni dalla sua uscita, ma anche l’evoluzione musicale e personale di Alanis, che negli anni ha evoluto e modificato il suo stile.

Il concerto di Alanis Morissette è inserito nel cartellone di “Go! 2025&Friends” in occasione di Gorizia Capitale Europea della Cultura, la rassegna che si svolge in tutta la regione Friuli Venezia Giulia.

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 23 ottobre. Scopri di più su www.priceless.com/music.
A partire dalle ore 9:00 di giovedì 24 ottobre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 09:00 di venerdì 25 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e www.eilo.it.

Con una carriera che abbraccia oltre trent’anni, Alanis Morissette ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con successi indimenticabili come "Ironic", "You Oughta Know", "Hand in My Pocket" e "Thank U". Il suo album Jagged Little Pill, resta un lavoro importante del panorama rock anni '90.

 

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.