Comunicato Stampa: Negramaro e Sugarfree su Radio e Video Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


VIDEO ITALIA (canale 712 SKY) e RADIO ITALIA solo musica italiana presentano
Giovedì 10 novembre 2005 - ore 21:00
SUGARFREE in concerto live
Venerdì 11 novembre 2005 – ore 21:00
NEGRAMARO in concerto live
in diretta dagli studi di viale Europa, 49 - Cologno Monzese – Milano

INGRESSO GRATUITO

Due nuove serate live e gratuite dedicate ad altrettante giovani band rivelazione del 2005, aprono la programmazione di novembre di Video Italia SKY (canale 712) e Radio Italia solomusicaitaliana. In diretta contemporanea radio e video, dall’Auditorium di viale Europa 49 a Cologno Monzese, giovedì 10 e venerdì 11, a partire dalle ore 21:00, andranno in scena rispettivamente SUGARFREE e NEGRAMARO.

Giovedì 10 novembre 2005 – ore 21:00 - SERATA CON…SUGARFREE

Presentato da Paola Gallo con Daniele Battaglia, il gruppo catanese degli SUGARFREE presenta al pubblico di Serata Con... l’album d’esordio, “Clepto-manie” che contiene, tra le altre, la malinconica “Briciola di te”, la divertente “Tu sei tutto per me” e l’ironica “In tutto”. Immancabile “Cromosoma” il secondo estratto dall’album. Atmosfere pop mediterranee si rincorreranno in una serata dedicata alla scoperta di una band emergente con grandi numeri da giocare. Nel corso della serata non mancheranno gli approfondimenti di Paola Gallo, gli interventi di Daniele Battaglia e le curiosità del pubblico in studio e collegato da casa.

Venerdì 11 novembre 2005 – ore 21:00 - SERATA CON… NEGRAMARO

Le porte dell’ Auditorium di Radio Italia si aprono per i sorprendenti NEGRAMARO, band rivelazione 2005 in arrivo direttamente dalla Puglia con un nome che deriva da un vino della loro terra e un album che ha permesso loro di scalare le classifiche italiane in una sola estate.

Talento ed esperienza, maturata dopo una lunga gavetta e due album, si condensano in questa band che propone al pubblico di Radio Italia e Video Italia una musica che mixa sapientemente pop-rock anglosassone e sonorità anni ‘70. Esplodono con "Mentre tutto scorre", uno dei sette brani contenuti nell’album dei Negramaro scelti dal regista Alessandro D'Alatri come colonna sonora per il suo ultimo film "La Febbre”. Al successo del singolo di esordio, seguono le conferme di “Estate” e “Tre minuti”, attualmente in radio. Presenta Paola Gallo con Daniele Battaglia.



Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione: telefonare allo 02/25444304 oppure collegarsi al sito www.radioitalia.it
e seguire le istruzioni cliccando su Serata con… Per parlare in diretta con gli artisti, telefonare allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.