Rockol30

Arch Enemy e In Flames a Milano, il dettaglio della serata

Il 16 ottobre all'Alcatraz un show di Swedish melodic metal
Arch Enemy e In Flames a Milano, il dettaglio della serata

Il 16 ottobre Arch Enemy e In Flames saranno in concerto all’Alcatraz di Milano. Ad aprire una serata a base di death metal made in Sweden si esibiranno i Soilwork.

Michael Amott degli Arch Enemy ha commentato: “Che folle celebrazione del metal svedese! Condividiamo molta storia con In Flames e Soilwork, fin dai primi giorni degli Arch Enemy. Siamo davvero entusiasti di essere in questo tour con i nostri compagni d’avventura!”.

Mentre Anders Fridén degli In Flames aggiunge: “Non potremmo essere più felici di annunciare questo tour. Dopo molto tempo torneremo finalmente sul palco con i nostri amici Arch Enemy e Soilwork. Abbiamo in programma di regalarvi una notte indimenticabile di melodie e delirio. Questo sarà un tour che non dovrete perdere per nessun motivo!”.

Chiude il pensiero di Björn Strid dei Soilwork: "Finalmente possiamo rivelarvi la notizia di questo incredibile tour, uno dei migliori che arriverà nelle vostre città almeno degli ultimi dieci anni! Siamo molto felici e sicuri che questa line-up è quella che molti fan aspettano da tempo. Saremo insieme ad Arch Enemy e In Flames, preparatevi quindi a un autentico assalto Swedish melodic metal!".

I biglietti per il concerto promosso da Vertigo sono disponibili sul circuito Ticketone oppure in cassa la sera dello spettacolo.

Questo il dettaglio dello show:

18:00 - Apertura porte

19:00 - Soilwork

20:10 - In Flames

21:50 - Arch Enemy

https://images.rockol.it/IM5un458KJ97U3KngwucATL1ytI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/7657cedc-9cd5-12c9-e187-67be99cd22e8.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.