Rockol30

Katy Perry elogia Madonna: "Ogni artista donna deve dirle grazie"

La popstar statunitense la scorsa settimana ha pubblicato il nuovo album "143"
Katy Perry elogia Madonna: "Ogni artista donna deve dirle grazie"

Intervenuta in qualità di ospite al programma australiano The Project Katy Perry non ha mancato di elogiare sotto ogni punto di vista Madonna, spingendosi a dichiarare che ogni artista donna "deve dire grazie" alla oggi 66enne 'material girl'.

Parlando con The Project, la 39enne popstar statunitense ha raccontato della sua amicizia con Madonna: "Madonna è stata davvero gentile con me, beh ci è voluto un minuto perché mi ha messo alla prova, poi è diventata super gentile con me. Lei fa semplicemente le sue cose da Madonna. Mi invitava a una festa e poi facevamo un servizio fotografico insieme, incredibile. Lei è la migliore".

Katy Perry ha continuato dicendo che il supporto di Madonna alla radio alla sua hit del 2007 "Ur So Gay", inclusa nell'album “One of the boys”, ha molto contribuito al suo successo: "Lei ha davvero strillato la mia canzone e quello è stato davvero l'inizio della mia carriera. (...) Ogni artista donna deve continuare a dire grazie a Madonna. Io ho 40 anni e posso ancora fare musica grazie a Madonna.”



Solo la scorsa settimana Katy Perry ha pubblicato il suo settimo e ultimo album "143" ( leggi qui la recensione ), giunto quattro anni dopo “Smile” (leggi qui la recensione ).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.