Rockol30

The Smile, il nuovo album è "Cutouts": ecco due nuovi brani

Thom Yorke, Jonny Greenwood e Tom Skinner pubblicheranno la nuova fatica a ottobre: tutti i dettagli
The Smile, il nuovo album è "Cutouts": ecco due nuovi brani

I The Smile (Thom Yorke, Jonny Greenwood e Tom Skinner) annunciano i dettagli del nuovo album intitolato "Cutouts", in uscita il 4 ottobre su XL Recordings, e pubblicano due nuovi brani “Foreign Spies” e “Zero Sum,” con il video di “Zero Sum”, diretto dall’artista Weirdcore. I brani precedentemente pubblicati “Don’t Get Me Started” e “The Slip”, sono disponibili in edizione limitata in vinile 12’’ nei negozi di dischi. "Cutouts" è il terzo album in studio dei The Smile, dopo "Wall of Eyes" e l'album di debutto "A Light For Attracting Attention" del 2022, ed è il loro secondo album in studio in meno di un anno. L’album contiene 10 nuove tracce, è stato prodotto da Sam Petts-Davies e registrato a Oxford e agli Abbey Road Studios nello stesso periodo di "Wall Of Eyes". Gli arrangiamenti d'archi sono a cura della London Contemporary Orchestra e la copertina dell'album è stata dipinta durante le registrazioni da Stanley Donwood e Thom Yorke. 



Al di fuori dei The Smile,  Thom Yorke  ha pubblicato la colonna sonora originale per il film di Daniele Luchetti "Confidenza" e ha annunciato date del tour da solista in Nuova Zelanda, Australia, Singapore e Giappone,  Jonny Greenwood  ha debuttato con un nuovo lavoro, “X Years of Reverb”, alla Octagon Chapel di Norwich, e sta scrivendo la colonna sonora per il prossimo film di Paul Thomas Anderson, "The Battle of Baktan Cross".  Tom Skinner  ha pubblicato "Voices of Bishara Live at 'mu'” ed è attualmente in tour da solista. 
 
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.