Rockol30

Britney Spears non ha gradito il video di Halsey. Poi cambia idea

La pop star di “Oops! I did it again” si è offesa e lo ha scritto su X. Ha poi corretto quanto detto
Britney Spears non ha gradito il video di Halsey. Poi cambia idea

Venerdì Halsey ha presentato il suo nuovo singolo "Lucky", che riprende l'omonima canzone del 2000 di Britney Spears e la hit del 1997 di Monica "Angel Of Mine". Insieme al singolo ha pubblicato un video musicale che la Spears inizialmente non ha preso bene. 

Su X la pop star di “Baby One More Time”, non ha gradito il video e i suoi chiari riferimenti ed ha postato un tweet al vetriolo, poi cancellato, in cui diceva di essersi sentita "molestata, violata e maltrattata".

"Per ovvie ragioni sono molto turbata dal video di Halsey", ha scritto la 42enne veterana del pop. "Mi sento molestata, violata e vittima di bullismo. Non pensavo che un'artista come lei e una persona che ho guardato e ammirato mi avrebbe illustrato in un modo così ignorante, facendomi passare per una pop star superficiale senza cuore o preoccupazione alcuna".

"Ho i miei problemi di salute ed è per questo che ieri ho chiuso il mio account IG. Lo rimetterò sicuramente in piedi per dimostrare che ci tengo", ha continuato. "Oggi parlerò con i miei avvocati per vedere cosa si può fare al riguardo. Mi sembra una cosa illegale e crudele".

Il video musicale di Halsey, diretto da Gia Coppola, ritrae se stessa come una famosa pop star che lotta privatamente con la sua salute. Halsey ha recentemente rivelato che le sono stati diagnosticati il lupus eritematoso sistemico e il disordine linfoproliferativo a cellule T. Un rappresentante della Spears ha dichiarato che quest'ultima ha ascoltato la canzone e ha dato la sua approvazione.

La Spears ha cancellato il tweet e ne ha poi pubblicato un altro, affermando che si trattava di "fake news" e che "non ero io sul mio telefono". Ha aggiunto: "Amo Halsey ed è per questo che l'ho cancellato!!!". Halsey ha risposto: "Amo Britney!!!! Ti ho sempre amata e ti amerò sempre, sei stata la prima persona che mi ha fatto capire cosa significa sentirsi ispirati. E continui a ispirarmi ogni giorno".

Torna dunque la pace tra le due.

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.