Rockol30

Will Smith: il nuovo singolo è in classifica

"You Can Make It", una canzone di fede, è “alta” nelle classifiche gospel e “specializzate”
Will Smith: il nuovo singolo è in classifica

Will Smith è tornato sulla scena musicale venerdì 28 giugno con il singolo "You Can Make It", che ora ha debuttato ufficialmente nella classifica americane di Billboard.

Dopo la sua prima presentazione in anteprima avvenuta con l’esibizione televisiva ai BET Awards 2024, l'inno che vede la partecipazione di Fridayy and Sunday Service Choir ha debuttato al n. 3 della classifica Hot Gospel Songs e al n. 23 della classifica Hot Christian songs. È apparso anche nelle seguenti classifiche: Gospel Digital Song Sales (n. 3), Christian Digital Song Sales (n. 6), Gospel Streaming Songs (n. 10) e Gospel Airplay (n. 28).

In merito al singolo, Smith ha dichiarato a Billboard: "Stavo davvero parlando a me stesso. Vedere che così tante persone condividono queste sensazioni mi dà una chiara stella polare per il prossimo capitolo della mia vita creativa".

 

 

Secondo quanto riferito, il “Fresh Prince” sta lavorando a un album completo, ma non ci sono notizie sulla sua direzione musicale. 

Durante l’esibizione ai BET Awards, il premio Oscar ha dichiarato: "Non so chi abbia bisogno di sentirselo dire in questo momento, ma qualsiasi cosa stia succedendo nella vostra vita, sono qui per dirvi che potete farcela".

Nel disco, l'artista parla di come rimanere positivi anche nelle avversità della vita. "Cerchi di guarire, ma la battaglia è in salita/ E se Dio è reale, ti chiedi solo se ti ascolterà/ Così tante prove per la carne/ Esausto, ansimante per riprendere fiato/ Camminando attraverso la valle dell'ombra della morte/ E quando pensi che non ti sia rimasto nulla, continua ad andare avanti", dice il padre di tre figli.

Il ritorno alle origini musicali arriva due anni dopo il famigerato alterco con Chris Rock agli Oscar del 2022 e si accompagna alla nuova uscita cinematografica. Big Willy nel week-end ha raggiunto un buon risultato al botteghino con “Bad Boys: Ride Or Die”, quarto episodio della saga di “Bad Boys”.

.

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.