Rockol30

La tenuta di George Michael su Airbnb a 550 sterline al giorno

Mentre ad Andrew Ridgeley piacerebbe rivedere gli Wham! sul palco sotto forma di ologramma
La tenuta di George Michael su Airbnb a 550 sterline al giorno

I fan di George Michael e degli Wham! Hanno ora la possibilità di affittare la lussuosa casa in cui il musicista passò a miglior vita il giorno di Natale del 2016 per trascorrerci una vacanza. La dimora è sita a Goring-on-Thames, nell'Oxfordshire. La proprietà composta da una camera da letto è collegata alla casa principale ed è disponibile su Airbnb al prezzo di 550 sterline a notte. Nella tenuta vi è una piscina e degli splendidi giardini.

Una fonte ha rivelato al quotidiano britannico The Sun: "È stato molto apprezzato dai fan del cantante che sono grati dell'opportunità di vivere in prima persona la casa di George".

Tra le notizie riguardanti l'universo di George Michael, all'inizio dell'anno era girata voce che il cantante potrebbe tornare sul palco sotto forma di ologramma. I documenti archiviati dalla società Nobby's Hobbies Holdings che gestiscono l'eredità di Michael, avuti in visione da MailOnline, mostrano che George lo scorso anno guadagnava 50.000 sterline al giorno e inoltre veniva riportato: "L'attività del gruppo si amplierà nei prossimi tre anni per includere esibizioni pubbliche dal vivo". 

Il compagno di band negli Wham! Andrew Ridgeley lo scorso anno, al proposito, confidò che gli sarebbe piaciuto molto rivedere il gruppo sul palco in uno spettacolo in stile Abba Voyage, ma ha anche ammesso che la prospettiva di usare le sembianze dell'amico defunto sollevava questioni di genere etico. "Il mio pensiero sarebbe: 'Fantastico!' Avere gli Wham! al loro massimo splendore, suonare dal vivo. Certo, esistono questioni etiche. Quella decisione sarebbe da prendere da me e da chi gestisce l'eredità di George, se mai si dovesse realizzare. Io non posso parlare per loro, non so come si sentirebbero al riguardo. Ma penso che si potrebbe fare, e penso che potrebbe essere fatto eccezionalmente bene. Pagherei per vederlo!".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.