Rockol30

Dan Reynolds, ecco perché gli Imagine Dragons tardano ai concerti

La band statunitense spesso inizia in ritardo lo spettacolo per un motivo ben preciso
Dan Reynolds, ecco perché gli Imagine Dragons tardano ai concerti

Il frontman degli Imagine Dragons Dan Reynolds in una chiacchierata con il quotidiano statunitense Washington Post ha spiegato perché gli Imagine Dragons giungono spesso in ritardo ai concerti. Se un concerto della band di Las Vegas inizia tardi, potrebbe essere che i ragazzi siano impegnati a giocare ai videogiochi. "Siamo arrivati tardi sul palco perché stiamo giocando a 'League of Legends.'"

Reynolds ha spiegato che il gioco online può bannare i giocatori che abbandonano le partite in anticipo. Il 36enne Dan ha inoltre parlato della sua passione per i videogiochi: "Senti, io sono molto alto, 6 piedi e 4 (1.95 cm, ndr), non ho mai praticato sport, ho sempre fatto musica e teatro, quindi la gente probabilmente pensa che non sia un giocatore, ma è il mio pane quotidiano. È il nostro mondo.”

Gli Imagine Dragons, data la passione, hanno lavorato con varie società di videogiochi e le loro canzoni sono presenti negli spot pubblicitari di marchi come Ubisoft, Epic Games, Nintendo e Riot Games.

Il prossimo 28 giugno la band statunitense pubblicherà “Loom”, il nuovo album. I fan possono preordinarlo nello store degli Imagine Dragons e riceveranno uno speciale “puzzle artistico digitale stampato” in edizione limitata. Ogni versione in vinile dell'album include un inserto speciale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.