California, Bradley Cooper sul palco coi Pearl Jam

Nel corso della loro esibizione in programma nella serata di ieri al Bottlerock Festival, evento musicale ospitato dalla Napa Valley, rinomata zona vinicola californiana, i Pearl Jam hanno ospitato sul palco la star di Hollywood Bradley Cooper per un duetto con Eddie Vedder sulle note di “Maybe It’s Time”, brano scritto da Jason Isbell e interpretato dall’attore per la colonna sonora del film del 2017 con Lady Gaga “A Star Is Born”.
“Qualche anno fa è uscito un film assolutamente bellissimo su un cantautore di nome Jackson Maine”, ha spiegato Vedder presentando Cooper: “Alla fine del film muore, ed è brutale, molto potente e molto commovente. Stasera, tuttavia, è un'occasione molto speciale, perché tornerà in vita. Per favore, unitevi a me nel dare il benvenuto sul palco al mio grande, grande amico Bradley Cooper”.
Sempre nel corso della serata l’attore è tornato sul palco per eseguire con la band "Rockin' in the Free World", classico di Neil Young da tempo nel repertorio della formazione di Seattle.
I Pearl Jam concluderanno il loro tour americano i prossimi 28 e 30 maggio con due date nella loro città natale, per poi spostarsi in Europa: la branca nel Vecchio Continente della tournée di Vedder e soci - che prenderà il via il 22 giugno da Dublino, in Irlanda - farà tappa a Manchester, Londra, Berlino, Barcellona, Madrid e Lisbona, senza toccare l’Italia.