Rockol30

Angelina Mango canta in spagnolo “La noia” con Álvaro de Luna

Il brano, nella versione originale vincitrice di Sanremo, è in gara all’Eurovision Song Contest 2024
Angelina Mango canta in spagnolo “La noia” con Álvaro de Luna

Prossima a rappresentare l’Italia, dopo la vittoria allo scorso Sanremo, all’Eurovision Song Contest 2024, Angelina Mango ha condiviso una nuova versione spagnola del suo singolo sanremese “La noia”.

La nuova versione del brano, che l’originale sarà presentato a Malmö dove dal 7 all’11 maggio si tiene la competizione canora europea, vede la cantautrice duettare con Álvaro de Luna.

Il cantante spagnolo, già noto in Italia grazie alla hit “Juramento eterno de sal” e alla collaborazione con Astol di “Amici 17”, ad aprire la nuova versione di “La noia”, con il testo in lingua spagola, ad eccezione della seconda strofa interpretata in italiano da Angelina.

Come segnalato ieri dopo la presentazione delle attività della RAI che trasmette la manifestazione, tra i favoriti alla vittoria di Eurovision ci sono il croato Baby Lasagna, lo svizzero Nemo, e Angelina Mango che ora viene data come terza con l’11% di possibilità di vincere. Nel frattempo in rete è emersa una clip con alcune immagini dalla prima prova in Svezia.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.