Rockol30

Adam Clayton ha annunciato il divorzio

Dopo oltre dieci anni di matrimonio il bassista degli U2 e la moglie Mariana si sono separati.

Adam Clayton ha annunciato che lui e sua moglie, l’avvocato Mariana Teixeira de Carvalho, hanno “amichevolmente” divorziato dopo oltre 10 anni di matrimonio.

I due, come riferito da un portavoce della coppia, continueranno ad avere l’affidamento congiunto della loro figlia Alba di sei anni. Clayton è anche padre di un figlio, nato da una precedente relazione.

La coppia si è incontrata nel paese natale di de Carvalho, il Brasile e si sono sposati nel settembre 2013 a Dublino dopo quattro anni di convivenza. A quella della città irlandese ha fatto seguito una seconda cerimonia a a Mandelieu-la-Napoule, vicino a Cannes, alla quale erano presenti i compagni di band degli U2 di Clayton: Bono, The Edge e Larry Mullen Jr..

Nel 2017, i due sposi hanno annunciato la nascita della loro figlia con un avviso su The Irish Times: "Adam e Mariana Clayton sono lieti di annunciare la nascita della loro bellissima bambina Alba".

Prima di sposarsi il bassista degli U2 è stato fidanzato per un breve periodo con la top model Naomi Campbell nel 1994. Nel 2006 è stato anche fidanzato con Suzie Smith, ex assistente del manager degli U2 Paul McGuinness, prima che si separassero l'anno successivo.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.