Within Temptation: le band di supporto per la data italiana

I Within Temptation hanno svelato gli artisti che suoneranno come band di supporto nel loro “Bleed out 2024 tour”, serie di date a supporto del nuovo album “Bleed out”, uscito a ottobre 2023. Il calendario della tournée, che prenderà il via il prossimo ottobre, prevede anche una data in Italia.
La band olandese capitanata da Sharon den Adel, lo scorso anno protagonista sul palco del Forum di Assago per una data insieme agli Evanescence (qui il nostro racconto), si esibirà domenica 1 dicembre 2024 all’Alcatraz di Milano.
Come opening act del loro tour, i Within Temptation hanno scelto sia artisti che hanno collaborato di recente con loro, sia amici di lunga data. Mentre in alcune date ci saranno la cantante Tarja Turunen o i Green Lizard dai Paesi Bassi, e il produttore e cantante ucraino Alex Yarmak, con cui la band ha recentemente pubblicato il singolo “A fool's parade”, sarà presente come artista ospite in qualche occasione, per il concerto milanese Sharon den Adel e soci hanno voluto il gruppo ucraino Blind8 e la metalcore band tedesca Annisokay.
Come segnalato dall'organizzatore Vertigo, i biglietti sono in vendita su Ticketone.
Di seguito il riepilogo della data:
WITHIN TEMPTATION - Bleed Out 2024 Tour
+ Annisokay
+ Blind8
Domenica 1° dicembre 2024 - Milano, Alcatraz
BIGLIETTI:
https://www.ticketone.it/artist/within-temptation/
Prezzo del biglietto in prevendita: € 45,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 52,00
