Rockol30

Billie Eilish: a maggio il nuovo album 'Hit me hard and soft'

La popstar conferma l'uscita del suo nuovo e terzo lavoro di studio
Billie Eilish: a maggio il nuovo album 'Hit me hard and soft'
Credits: William Drumm

"Hit me hard and soft" è il titolo del nuovo e terzo album in studio di Billie Eilish, in arrivo il prossimo 17 maggio. L'annuncio del nuovo lavoro discografico arriva dopo una serie di indiscrezioni e informazioni lanciate dalla stessa popstar californiana, reduce - tra le altre cose - della vittoria ai Grammy Awards 2024 nella categoria "miglior canzone originale" con “What was I made for” dalla colonna sonora del film “Barbie”.

In un comunicato stampa, il disco "viene presentato come "il lavoro più coraggioso dell’artista finora, una raccolta tanto diversa quanto coesa di brani, un disco pensato per essere ascoltato nella sua interezza, dall’inizio alla fine".

"Hit me hard and soft" arriva a cinque anni di distanza dall'esordio discografico della voce di "Bad guy" nel 2019 con “When we all fall asleep, where do we go?” e la consacrazione del 2021 con “Happier than ever”.

“Sono davvero elettrizzata di aver annunciato il disco. Non ci saranno singoli prima. Voglio farvelo sentire tutto in una volta. Io e Finneas non potremmo essere più orgogliosi di questo album e non vediamo l’ora che tutti voi lo ascoltiate. Vi amiamo”, ha scritto Billie Eilish sui propri social media annunciando l'album:

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.