Rockol30

Lizzo in un video sui social chiarisce: "Non lascio la musica"

Dopo il messaggio in cui scriveva "Io mollo", la cantante chiarisce la sua posizione in una clip
Lizzo in un video sui social chiarisce: "Non lascio la musica"

Pochi giorni dopo aver condiviso sui propri canali social un messaggio che si concludeva con un ambiguo "I quit", "Io mollo", Lizzo ha pubblicato un nuovo video su Instagram in cui chiarisce che il post non stava a significare che abbandona la musica, ma la sua intenzione di smettere di "prestare attenzione alle energie negative".

Nella clip la cantante, reduce da un periodo al centro delle polemiche dopo essere stata accusata di molestie e offese da parte di alcuni membri del suo team e corpo di ballo, e poi sommersa di messaggi di scherno, afferma:

"Faccio questo video per chiarire che quando dico che smetto, intendo dire che smetto di prestare attenzione alle energie negative. Ciò a cui non voglio rinunciare è la gioia della mia vita, che è fare musica, è connettersi alle persone. Perché so di non essere sola. In nessun modo, nessuna forma, sono l’unica persona che sta sperimentando quella voce negativa che sembra essere più forte di quella positiva".

E ancora: "Se posso dare anche a una sola persona l’ispirazione o la motivazione di combattere per se stessa, e fare in modo che questa non molli e non lasci vincere le persone negative, non lasci vincere i commenti negativi, allora avrò fatto ancora di più di quanto avrei potuto sperare. Detto questo continuerò ad andare avanti, continuerò ad essere me stessa".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.