Rockol30

Lizzo si sfoga sui social: “Mollo tutto”

“Sono stanca di dover sopportare che si dica di tutto su di me”, scrive la cantante
Lizzo si sfoga sui social: “Mollo tutto”

Dopo essere stata al centro delle polemiche, che l’hanno vista prima accusata di molestie e offese da parte di alcuni membri del suo team e corpo di ballo, e poi sommersa di messaggi di scherno, ieri sera Lizzo ha condiviso un lungo messaggio su Instagram in cui sembra addirittura lasciare intendere di voler ritirarsi dal mondo della musica, o quanto meno prendersi una pausa.

“Sono stanca di dover sopportare che si dica di tutto su di me, sia nella mia vita che su internet. Tutto quello che voglio fare è musica, rendere felici le persone, e aiutare il mondo a essere un posto migliore di come l’ho trovato. Ma ormai sto cominciando a pensare che il mondo non mi voglia”, ha scritto la cantante:

“Sono costantemente alle prese con le bugie che vengono raccontate su di me per il mio peso e le mie opinioni. Ogni volta sono bersaglio di scherno per il mio aspetto fisico.  Vengo presa di mira da persone che non mi conoscono e mi mancano di rispetto. Non è questo il mondo in cui voglio stare. Basta, io mollo tutto!”.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.