Rockol30

Mark Knopfler: il nuovo singolo è “Two Pairs Of Hands”

Il prossimo 12 aprile il musicista britannico pubblicherà il suo decimo album “One Deep River”
Mark Knopfler: il nuovo singolo è “Two Pairs Of Hands”

Ad anticipare la pubblicazione di “One Deep River” (qui il preorder), il decimo album di studio di Mark Knopfler in uscita il prossimo 12 aprile, esce “Two Pairs Of Hands”, il terzo singolo estratto dal nuovo lavoro del musicista britannico.

Di “Two Pairs Of Hands” il 74enne Knopfler dice: "'Two Pairs of Hands' è una canzone che cerca di spiegare come ci si senta a gestire tutte le informazioni e a cercare di mettere insieme tutto quando si è in piedi al centro del palco con una grande band. Hai un grande pubblico intorno a te e stai cercando di elaborare tutte queste cose allo stesso tempo".

“Two Pairs of Hands”, registrata presso i British Grove Studios di Londra, è scritta da Mark Knopfler e prodotta insieme a Guy Fletcher. La band che sentite suonare nel brano comprende Mark Knopfler, Jim Cox e Guy Fletcher, Glenn Worf, Ian Thomas, Danny Cummings, Richard Bennett e Greg Leisz.

https://images.rockol.it/seLXIBKE9treH-5ZKU4UyjgETaU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mk-ord-3000x3000-rgb-1.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.