Rockol30

Ermal Meta: in arrivo un nuovo album

Il disco s’intitola “Buona Fortuna” e sarà disponibile dal 3 maggio
Ermal Meta: in arrivo un nuovo album

Ermal Meta annuncia “Buona Fortuna”, il suo nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per il 3 maggio. 

Sulla copertina, anticipata sui social dal cantautore, dodici fili rappresentano le canzoni che si collegano a una balena bianca, simbolo della ricerca della propria fortuna che spesso si nasconde là dove a volte ci dimentichiamo di guardare.

L’album è disponibile in preorder nei formati cd, vinile nero e vinile colorato autografato in esclusiva per Amazon.it.

“Buona Fortuna” contiene anche i due singoli “Male più non fare” feat. Jake la Furia e “L’unico pericolo”, pubblicato nei giorni scorsi

Il nuovo album sarà presentato live nel tour che vedrà Ermal Meta in partenza il 13 luglio dal Teatro Romano di Verona e lo porterà questa estate in giro per l’Italia sino all’ultimo concerto del 14 settembre al Carroponte – Sesto San Giovanni (MI) e che segna il ritorno alla dimensione live in un anno per lui molto importante. 

Il precedente album del cantautore di origini albanesi è “Tribù urbana” che risale al 2021. Nel 2022 Ermal Meta ha pubblicato, per i tipi de “La Nave di Teseo”, il libro “Domani e per sempre”, un corposo romanzo ambientato in Albania durante la seconda guerra mondiale.

 

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.