Rockol30

Tom DeLonge, malore durante il concerto in Paraguay

È successo durante uno show della band.
Tom DeLonge, malore durante il concerto in Paraguay

Il termometro segnava 35 gradi centigradi. Aggiungeteci il calore emanato dai motori e dai fari e provate a immaginare che aria si respirasse sul palco del festival Asunciónico, in Paraguay, lo scorso martedì, quando i Blink-182 si sono esibiti davanti alla folla della kermesse. Non è andato tutto liscio. Tom DeLonge ha avuto un malore proprio durante lo show, come lui stesso ha raccontato su Instagram, condividendo uno scatto del concerto.

"Sono caduto in ginocchio, tutto è diventato sfocato, poi ho barcollato a lato del palco e ho vomitato per un po'", ha fatto sapere. Il musicista ha avuto bisogno di qualche minuto per riprendersi e tornare sul palco dai compagni di band Mark Hoppus e Travis Barker, portando eroicamente a termine lo show: "Cavolo, non avevo mai provato questa sensazione prima. 35 gradi alle 23 sul palco. Ma sono tornato e ho finito lo spettacolo", ha scritto DeLonge. 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.