Rockol30

Olivia Rodrigo pubblica la deluxe edition dell’ultimo album

5 brani inediti per la nuova versione di “Guts (spilled)” tra cui il nuovo singolo “obsessed”
Olivia Rodrigo pubblica la deluxe edition dell’ultimo album

Olivia Rodrigo, cantautrice americana vincitrice di 3 Grammy Awards, ha pubblicato la deluxe edition del suo ultimo album in studio, Guts (spilled), uscito lo scorso ottobre. 

Nella nuova versione appaiono 5 brani inediti, tra cui il nuovo singolo “obsessed”, canzone che la Rodrigo ha già inserito nella scaletta del suo tour mondiale.

“Osessed” è stata scritta con il collaboratore Daniel Nigro, che ha prodotto interamente “Guts” e il precedente “Sour”, firmando parecchi brani e da Annie Clark (conosciuta come St. Vincent). La canzone originariamente è apparsa come ‘traccia nascosta’ nel vinile pubblicato in esclusiva per il D2C.

Gli altri inediti della versione deluxe sono: “girl i’ve always been,” “scared of my guitar” e “stranger” – tutte tracce nascoste precedentemente pubblicate nelle versioni vinile. C’è spazio anche per un brano interamente nuovo “so american”, registrato dopo la pubblicazione della prima versione dell’album.

La special edition in vinile sarà pubblicata in due versioni in tutti i negozi e sullo shop Universal Music Italia a partire dal 19 luglio.

L’artista è attualmente impegnata con il suo “GUTS World Tour” in Nord America. Il 9 giugno 2024 farà tappa in Italia con il concerto alla Unipol Arena di Bologna. L’avevamo già vista in Italia nel precedente tour a Milano il 16 giungo 2022.

GUTS (spilled) tracklist:
1. all-american bitch
2. bad idea right?
3. vampire
4. lacy
5. ballad of a homeschooled girl
6. making the bed
7. logical
8. get him back!
9. love is embarrassing
10. the grudge
11. pretty isn’t pretty
12. teenage dream
13. obsessed
14. girl i’ve always been
15. scared of my guitar
16. stranger
17. so american

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.