Rockol30

Esce il 15 novembre la colonna del nuovo 'Harry Potter', ci sono due Radiohead

Esce il 15 novembre la colonna del nuovo 'Harry Potter', ci sono due Radiohead
Sarà disponibile dal prossimo 15 novembre la colonna sonora del film "Harry Potter e il calice di fuoco". Il lungometraggio, che in Gran Bretagna è stato vietato ai minori di 12 anni dalla British Board of Film Classification perché potrebbe fare troppa paura, sarà sui grandi schermi pochi giorni dopo l'uscita del soundtrack. La colonna contiene anche tre canzoni eseguite da Wyrd Sisters, un gruppo assemblato per l'occasione da tre personaggi ben noti agli appassionati di pop e rock. I Wyrd Sisters sono infatti composti da Jarvis Cocker, ex leader dei Pulp, e da Phil Selway e Jonny Greenwood, componenti dei Radiohead. I pezzi si intitolano "Do the hippogriff", "This is the night" e "Magic works".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.