Quella volta che Zayn Malik salvò Harry Styles dal fuoco
Harry Styles è ancora vivo perché una volta il compagno di band Zayn Malik lo salvò dalle fiamme? Certo è una esagerazione, però è accaduto veramente. Ospite dello youtuber statunitense Sean Evans nell'ultimo episodio di 'Hot Ones', Zayn ha parlato del suo prossimo disco, della carriera passata e di altro. A un certo punto l'intervistatore gli ha chiesto se avesse mai avuto qualche incidente sul palco, magari con i giochi con le fiamme usati per fare spettacolo.
E' allora che Malik racconta una storia che risale ai tempi degli One Direction: “Io non mi sono mai bruciato con i fuochi. Una volta, ci sono dei filmati, Harry era proprio accanto a un fuoco. Il fuoco stava per esplodere, perché erano attivati i timer, lui aveva un asciugamano sopra la testa e la testa sopra il fuoco. Non si era accorto che era lì. Mi si può vedere correre da un lato del palco e spingerlo via, il fuoco gli esplode davanti alla faccia. Fu davvero pericoloso.”
Parlando di altre difficoltà tecniche affrontate da Zayn , il 31enne musicista britannico ha ricordato le interruzioni di corrente elettrica che accadevano ai primi spettacoli degli One Direction : “Cantavamo “Fresh Prince of Bel-Air”, a cappella. L'intera performance finché i microfoni non tornavano a funzionare. Quella era la cosa che avevamo sempre nella tasca posteriore dei pantaloni, tipo: 'Se il microfono funziona, ce l'abbiamo sempre'. Come se fosse una performance straordinaria. Bei tempi.”
Il prossimo 17 maggio Zayn Malik pubblicherà il suo quarto album solista intitolato "Room Under The Stairs", a tre anni di distanza dal precedente “Nobody Is Listening” ( leggi qui la recensione ). Il primo singolo tratto dal disco è "What I Am" .