Rockol30

Quella volta che Zayn Malik salvò Harry Styles dal fuoco

Erano i tempi degli One Direction e sul palco lo spettacolo prevedeva alcuni giochi con le fiamme
Quella volta che Zayn Malik salvò Harry Styles dal fuoco

Harry Styles è ancora vivo perché una volta il compagno di band Zayn Malik lo salvò dalle fiamme? Certo è una esagerazione, però è accaduto veramente. Ospite dello youtuber statunitense Sean Evans nell'ultimo episodio di 'Hot Ones', Zayn ha parlato del suo prossimo disco, della carriera passata e di altro. A un certo punto l'intervistatore gli ha chiesto se avesse mai avuto qualche incidente sul palco, magari con i giochi con le fiamme usati per fare spettacolo.

E' allora che Malik racconta una storia che risale ai tempi degli One Direction: “Io non mi sono mai bruciato con i fuochi. Una volta, ci sono dei filmati, Harry era proprio accanto a un fuoco. Il fuoco stava per esplodere, perché erano attivati i timer, lui aveva un asciugamano sopra la testa e la testa sopra il fuoco. Non si era accorto che era lì. Mi si può vedere correre da un lato del palco e spingerlo via, il fuoco gli esplode davanti alla faccia. Fu davvero pericoloso.”



Parlando di altre difficoltà tecniche affrontate da  Zayn , il 31enne musicista britannico ha ricordato le interruzioni di corrente elettrica che accadevano ai primi spettacoli degli One Direction : “Cantavamo “Fresh Prince of Bel-Air”, a cappella. L'intera performance finché i microfoni non tornavano a funzionare. Quella era la cosa che avevamo sempre nella tasca posteriore dei pantaloni, tipo: 'Se il microfono funziona, ce l'abbiamo sempre'. Come se fosse una performance straordinaria. Bei tempi.”


Il prossimo 17 maggio Zayn Malik pubblicherà il suo quarto album solista intitolato "Room Under The Stairs", a tre anni di distanza dal precedente “Nobody Is Listening” ( leggi qui la recensione ). Il primo singolo tratto dal disco è "What I Am" .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.