Rockol30

Josh Homme annuncia un concerto con Dave Grohl Chad Smith e altri

Il ricavato andrà alla Sweet Stuff Foundation fondata dal frontman dei Queens of the Stone Age
Josh Homme annuncia un concerto con Dave Grohl Chad Smith e altri

Il cantante e chitarrista dei Queens of the Stone Age Josh Homme ha annunciato un concerto di beneficenza a sostegno della sua Sweet Stuff Foundation che si terrà al Belasco di Los Angeles il prossimo 20 marzo.

Il cast si presenta piuttosto interessante. Oltre ai membri dei Queens of the Stone Age, Troy Van Leeuwen e Michael Shuman, saliranno sul palco il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, St. Vincent, Beck, il batterista degli Arctic Monkeys Matt Helders e Jesse Hughes degli Eagles of Death Metal, i Kills e Tyler Parkford.

L'intero ricavato del concerto verrà destinato alla Sweet Stuff Foundation, fondata dalla famiglia Homme nel 2013 per sostenere musicisti, ingegneri del suono e le loro famiglie in difficoltà a causa di malattie e disabilità.

https://images.rockol.it/xl9Pg5w9_k6zGI_InqkoUhXYy68=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sweet-stuff-1709657318.jpeg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.